Re:consiglio vela 7.8cam-8no cam-8.5cam??? A parità di metratura una no cam dovrebbe part...
Crudele 25.5.2013 16:24
Re:formula ws...atto pratico Grazie maggiore!!! Appena mi lasciano un po' l...
Crudele 23.5.2013 20:47
Re:cric per caricabasso Andrej ha scritto: Antonello, mi stavo chi...
Thomos 22.5.2013 12:31
Re:alberi da windsurf e salto con l'asta Giusto geo, xó se mentre armi una 9.0 3 cam pr...
Crudele 21.5.2013 21:16
More...
Vendo Gaastra Vapor 7,9 2011 Vendo Gaastra Vapor 7,9 2011 in ottimo stato ...
elsurfero 25.5.2013 14:47
north daytona 6.6 vendo vela north daytona 6.6 in ottime condizi...
abbadavide 23.5.2013 17:34
Re:Cerco terminale da formula per boma NS PLATINUM danielemarti@yahoo.it
vertigoblu 21.5.2013 11:07
Deboichet R19 70 cm formula seminuova venduta
califfo 20.5.2013 23:37
Re:vendo pinne windsurf Deboichet R16 40-50 cm... La sl 4 venduta r16 50 venduta mi e rimasta ...
paolotiozzo 20.5.2013 19:34
More...
Banner
Scoop ABC: Point 7 2011 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Venerdì 05 Marzo 2010 10:00

p7ac301_21

 

 

Grazie ai nostri inviati sempre ben informati, abbiamo catturato alcune immagini delle prossime Point 7 2011.

Nuovi modelli e nuove costruzioni sembrano  essere il biglietto da visita per la casa italiana per aggredire il mercato del prossimo  anno.


sado2011

 

Prima novità  da segnalare, come ormai uso di tutti i top brand, anche Point 7 è decisa come non mai a lanciare, nella prossima stagione, le sue nuove wave e freestyle sails, al momento non si sa se i nomi Sado e Swell verranno confermati, in una versione HightTech facente largo uso di Technora

 

swell_tecnora011

 

swell_tecnora011_3

 

Vedendo, poi, questo prototipo della nuova  Race-Am a 3 camber a tasca  semilarga, si capisce, altrettanto facilmente, che non ci sono  solo novità wave all'orizzonte della casa italiana.

 

p7ac3011

 

Che dire d'altro? se non che ABC seguirà "passo a  passo", e da molto vicino...,  gli sviluppi di questi nuovi esemplari a prima vista sempre più Black della Point  7.

 

p7ac3011_3

 

 

Commenti
Cerca
ITA-380 (Registered) 2010-03-01 08:48:10

Io impazzisco per queste vele, queste sono veramente chic !!! :0 sapevo da tempo che per il 2011 in catalogo ci sarebbe stata anche una ac3 (tre camber, vero andrea???) nell'ultima foto il buon peter guarda con ammirazione il prototipo appena arrivato ...... stupenda la sado.
Non fatevi ingannare dalle sacche bianche, sono per i proto. (vero?) ........
Antonio (Registered) 2010-03-01 09:45:00

belle anche le sacche bianche....
Memo (Registered) 2010-03-01 10:48:09

Le vele sicuramente andranno benissimo, e con i nuovi materiali faranno un bel passo in avanti, ma io senza alcuna voglia di polemizzare spero vivamente che la Point 7 decida di prevedere al più presto anche una colorazione differente dalla solita totalemente nera, se non altro per offrire anche a chi non ama questa combinazione un alternativa.
In effetti come diceva andrea stesso il look è questione soggettiva ed avere un alternativa anche comemrcialemnte potrebbe essere una cosa valida
ITA-380 (Registered) 2010-03-01 11:06:44

Memo....sarebbe come tornare indietro......non credo sia possibile, le P7 si identificano proprio per la colorazione black ..... quando parli con amici e confidi di avere una P7 cosa ti rispondono? ahhh quelle Nere .... pensa se ti rispondessero ... ahh quelle trasparenti come le altre, non ci rimarresti male??? comunque scherzo ovvio che e' cosa soggettiva ...... :evil:
Memo (Registered) 2010-03-01 11:12:19

IO dicevo solo che sarebbe stata una cosa intelligente dare ai possibili nuovi clienti una colorazione anche differente.
Tu compreresti una macchina che ti piace con un colore che proprio non ti va giù?
A parte tutte le menate sul nero e il caldo, però solo dal punto di vista di offerta commerciale secondo me sarebbe una cosa saggia specie nel windsurf dove per gli attrezzi sportivi vale molto l'aspetto estetico.
Non è come nel tennis o nello sci, o nel mio amato ciclismo,dove molto spesso conta più l'estetica delle prestazioni dell'attrezzo
Antonio (Registered) 2010-03-01 20:36:15

nere sono bellissime...uniche per lo slalom!!

in wave preferisco colori più chiari tipo North...ma in slalom sono E-S-A-G-E-R-A-T-E !!
:D
Vict90 (Registered) 2010-03-01 22:01:19

Si concordo anche io, le point 7 in slalom fanno la loro P*rca figura!!
ITA-380 (Registered) 2010-03-02 08:28:10

Condivido quello che dice Antonio, pensa ho un mio caro amico GAY che fa il fotografo, ed impazzisce quando fotografa le vele nere, dice che sono le piu' belle da fotografare ....... :0
Memo (Registered) 2010-03-02 17:54:12

Caro ITA 380 tu mi lasci perplesso! :x
ITA-380 (Registered) 2010-03-02 20:28:54

Memo caro, cosa ti perplime? il nero della vela, o il mio amico fotografo gay, per la verita' e bisex, pero' ti assicuro fa delle foto da paura, veramente bravo, ne ho un'altro di amici gay .... questo abita a manziana, si narra sia mezzo brasiliano, mah .... comunque io per non sapere ne leggere e scrivere con il windsurf, appunto con le vele nere gli sto avanti ..... cosi non rischio !!!! ;)
Memo (Registered) 2010-03-02 22:35:37

figurati se mi "perplime" il fatto, senza voler offender nessuno, che tu hai amici a cui "piace la pannocchia" :)
nel windsurf l'orientamento sessuale non conta, siamo tutti ugualemnte gay per vento e mare!
Maggiore (Manager) 2010-03-03 01:05:39

Perchè mettere una 3 cam?
Per lo slalom vento leggero?
Maggiore (Manager) 2010-03-03 01:05:58

Perchè mettere una 3 cam?
Per lo slalom vento leggero? Ma basterebbe anche la 2 cam...o forse no...
ITA-380 (Registered) 2010-03-03 11:05:54

Perche' con tre cam e' piu' stabile !!! :0
Memo (Registered) 2010-03-03 11:11:13

Credo invece che la scelta sia per offrire qualcosa di simile a North Ram e Rs slalom!
AC1 (Registered) 2010-03-03 11:16:21

al momento giusto vi faremo sapere il perche della AC-3 e cos'ha di speciale... La AC-2 nei test su Planche Mag, e' stata messa a confronto della RS Slalom e North Ram per via della prestazione alta che dava in acqua, e non contro la V8 o altre vele 2 cam.
robert.ino (78.13.246.xxx) 2010-03-03 11:19:47

interessante e sopratutto belle come al solito un grande lavoro
BRAVI
Memo (Registered) 2010-03-03 11:31:04

si ma adesso che avete anche una ac3 le rs slalom e le ram contro chi saranno confrontate? sempre con le ac2 o con le ac3?Io credo con le 3:D
AC1 (Registered) 2010-03-03 21:36:30

Di logica anche la AC-2 andava testata contro le 2 cam, e poi le amazzava in velocità e l'hanno spostata con le 3 cam. In effetti la AC-2 e' stata sviluppata per competere con le 3 cam dando una rotazione nettamente migliore per via dei 2 cam soli.

2,3,4 cam sono più che altro specifiche che sposano l'aspettativa del cliente, ma anche una 4 cam può avere prestazioni più freerace ed una 2 cam una prestazione più race. Dipende da quello che si vuole ottenere da una vela. La AC-3, cosi com'e' venuta chiamata qui, e' un test che stiamo facendo per studiare nuove outline e curve d'albero. Notate infatti l'outline com'e' molto diversa da altre vele.

Stiamo raccogliendo molto materiale interessante che poi vi presenteremo.

ciao
PMDesign (Registered) 2010-03-04 00:43:44

Aspettiamo notizie soprattutto quali saranno le tendenze le misure su cui Peter sta puntando per il prossimo anno...boma, alberi, penna più ampia e tasca d'albero...ecc...e poi si dice che si passerà ad un nuovo monofilm, meno spesso...
Memo (Registered) 2010-03-04 13:11:43

Ciao Andrea per il monofilm meno spesso, mi voglio augurare ugualmente resistente!che dici?
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!